I commenti degli amici

International Hunting ti presenta i commenti degli amici che sono venuti con noi a caccia in Romania e Bulgaria

INTERNATIONAL HUNTING
Realtà moderna e dinamica per la tua caccia in Romania e Bulgaria


International Hunting sin d'all'inizio della sua fondazione ha mirato a scoprire territori europei dove i tipi di di caccia, che più attraggono cacciatori italiani, potessero essere esercitati su selvatici scaltri e selvatici. Questo, riteniamo sia, il buon motivo per il quale ormai da anni i nostri clienti tornano da noi con piena soddisfazione. 

Luigi Gambassi

E' il fondatore e Direttore di International Hunting e la persona alla quale tutto lo Staff dell'Agenzia fa riferimento.

Profondo conoscitore degli ambienti e dei selvatici dell'Europa dell'Est, Luigi ogni hanno esplora nuovi territori per verificare l'opportunità di acquisire concessioni utili alla passione dei cacciatori. la ricerca è continua per zone ove la selvaggina sia ben presente e esistano condizioni ottimali per tutti servizi che l'agenzia fornisce ai cacciatori. Dalla caccia in senso stretto, alla agevole raggiungibilità dei luoghi per arrivare a tutte le condizioni di alloggio e ristorazione. E' una attività professionale che viene fatta ogni anno per garantire sempre le migliori condizioni per i viaggi di caccia. Assieme ai suoi collaboratori Luigi accompagna in prima persona sul terreno di caccia i cacciatori al fine di garantirgli grazie alla sua esperienza, le migliori soddisfazioni venatorie.

IL LAVORO DI INTERNATIONAL HUNTING

Ogni anno ci dedichiamo, con largo anticipo a monitorare i territori che negli anni precedenti hanno dato buona prova di se per averne conferma e nello stesso tempo visioniamo nuovi ambienti per intercettare nuove potenzialità.

Uno degli aspetti che ci caratterizza è relativo alla fauna migratoria che come noto non è stabile nei suoi flussi. Sia per quanto riguarda gli acquatici, che per la piccola migratoria, se il cliente ce ne dà disponibilità, noi lo avvertiamo quando il momento migratorio è più propizio, evitando di fargli fare un viaggio che potrebbe risultare di scarse soddisfazioni venatorie. cerchiamo di fare al meglio il nostro lavoro in massima serietà nei confronti dei cacciatori che ci scelgono.

Oltre che alla caccia in senso stretto, soddisfaciamo le esigenze degli appassionati che in primavera intendono addestrare i loro cani sulle starne selvatiche in terra di Bulgaria.


Dicono di noi

International Hunting - luigi.gambassi@gmail.com - +39.333.8431633